CONTATTI

Per informazioni sui miei lavori scrivetemi all'indirizzo ocagattolettoblog@gmail.com

ATTENZIONE: NON VENDO BANCHI DA FALEGNAME!
Quello fotografato nel post Invito in liguria del Luglio 2012 si trovava al Mercatino di Antiquariato e Modernariato di Chiavari (GE), che si svolge ogni seconda domenica del mese, e non è mai stato in mio possesso. Non inviatemi e-mail con offerte di acquisto.

sabato 21 aprile 2012

Addio casella dei lettori fissi

   Sono davvero seccata e mi scuso con chi mi segue, ma questo intoppo non dipende da me. Stamattina Blogger ha pensato di rendere disponibile la casella dei lettori fissi solo per le visualizzazioni dinamiche (una opzione che non ho scelto perché non la ritengo adatta al mio blog) e di sostituirla con uno spazio pubblicitario.
   Eh no, caro Blogger: dopo una breve esperienza con AdSense ho scelto di non inserire pubblicità e voglio che questa scelta sia rispettata.
   Spero di trovare a breve una soluzione e di riuscire a rivedere le faccine dei miei lettori; nel frattempo avete a disposizione anche le caselle di Facebook, Networked Blogs e Bloglovin'.
   Che il sole possa risplendere sul vostro fine settimana.


4 commenti:

  1. ...ma come è possibile?? Non sopporto queste decisioni autoritarie! Anche a me l'avevano tolta, sapessi che rabbia. Ma almeno ti hanno avvertita?
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macché! Ho aperto il blog e nella casella si chiedeva di scegliere quale tipo di annunci visualizzare, oppure un gadget. Ho visto la stessa cosa anche su un altro blog. Tu sei riuscita a ripristinarla?

      Elimina
  2. ..quando capiterà a me (inevitabile), prenderò la tua stessa decisione!!
    Un abbraccio e felicissimo sabato!!!

    RispondiElimina
  3. pensa che io uso il vecchio interfaccia di blogger, quello nuovo non mi piace proprio.....non mi trovo.....un gioios fine settimana anche a te Lory

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio... Basta anche un salutino, se non siete in vena di ciarle.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...