CONTATTI

Per informazioni sui miei lavori scrivetemi all'indirizzo ocagattolettoblog@gmail.com

ATTENZIONE: NON VENDO BANCHI DA FALEGNAME!
Quello fotografato nel post Invito in liguria del Luglio 2012 si trovava al Mercatino di Antiquariato e Modernariato di Chiavari (GE), che si svolge ogni seconda domenica del mese, e non è mai stato in mio possesso. Non inviatemi e-mail con offerte di acquisto.

lunedì 16 aprile 2012

Un premio? Un premio!

   Sarà pure vanità, ma se ricevo un apprezzamento per quello che faccio sono strafelice.
   Perciò ringrazio Serena, del blog Le idee di Papilio che ha voluto "insignirmi" di questo premio.



   Andate a visitare il suo blog, perché sta sistemando casa e sono sicura che quando avrà finito sarà un gioiellino, a giudicare dagli interventi fatti finora.

   Ora devo girare il premio a cinque blog fra i miei preferiti che abbiano meno di duecento followers. Sono perfettamente consapevole che alcuni dei blogger che nominerò non avranno voglia di far girare il premio, anzi: sarebbe strano se lo facessero; ma io voglio che siano loro a riceverlo perché amo leggerli, perché con alcuni ho una "sorta" di amicizia e perché vorrei che scrivessero di più, se non altro per avere il piacere e la fortuna di leggere frasi in italiano corretto (una specie di medicinale salvavita dopo aver viaggiato in Facebook).

   Il primo appartiene ad Emanuela, che è un'artigiana vera, di quelle che si sono formate in bottega, e che ora dal suo lavoro sta raccogliendo sacchi di soddisfazioni.

   Il secondo è il blog di Luigi, mio amico di twitter e persona di gran cuore.

   Altro uomo: Liuk si trova qui principalmente perché è il titolare della pasticceria più antica di Chiavari e fa dei dolci da paura (lui non lo sa, ma ogni tanto mando mia suocera a fare razzie). La sua scrittura, leggera come la sua pasta sfoglia, potete apprezzarla su

   A Roberta, tormentata e innamorata, voglio un sacco di bene e credo che continuare a scrivere (oltre che aprire un B&B a Lubecca) potrebbe farla stare meglio:

   Dell'ultimo blog non mi è permesso mettere il link, perché l'autrice scrive per se stessa e solo a poche persone consente l'ingresso nel suo giardinetto affacciato sul mare. Posso solo dire che ama la musica e la poesia ed ha una sensibilità tale che, oltre a scavare nelle proprie emozioni, riesce a far affiorare anche in chi legge consapevolezze inaspettate. Grazie MammaDiEmma.

4 commenti:

  1. Premio meritatissimo!!!
    Ancora un bacione!!!
    Lory

    RispondiElimina
  2. MammaDiEmma pasticciona! Ora puoi riabilitare il profilo: potere dello smartphone! Ho fatto tutto mentre aspettavo di parlare con le maestre. Baci grossi.

    RispondiElimina
  3. Grandissima pasticciona aggiungo io! Ti adoro...e mica per caso!!!!

    Dunque, ora ti abbraccio, anche qui. Bello abbracciarti virtualmente dopo averlo fatto davvero....mi suggerisce un paio di riflessioni circa il fatto che questo mondo virtuale, in certi casi, possa addirittura essere un completamento di quello reale...un punto di vista, una prospettiva diversa e più ampia...

    In ogni caso, questo è il premio più prezioso che io abbia mai ricevuto in rete, soprattutto perchè mi arriva da qualcuno che mi capisce alla perfezione, e questo è rarissimo. Lo aggiungo all'altrettanto prezioso premio di conoscerti di persona, dono davvero inaspettato ricevuto dalle mani del destino. Li conservo entrambi con cura in un posto sicuro e li farò girare...e gireranno molto..e faranno nuove molte cose.

    Grazie con tutto il cuore.

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio... Basta anche un salutino, se non siete in vena di ciarle.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...