CONTATTI

Per informazioni sui miei lavori scrivetemi all'indirizzo ocagattolettoblog@gmail.com

ATTENZIONE: NON VENDO BANCHI DA FALEGNAME!
Quello fotografato nel post Invito in liguria del Luglio 2012 si trovava al Mercatino di Antiquariato e Modernariato di Chiavari (GE), che si svolge ogni seconda domenica del mese, e non è mai stato in mio possesso. Non inviatemi e-mail con offerte di acquisto.

About


   Io


   Mi chiamo Barbara, sono nata il primo giorno di primavera del 1968. Ho una laurea in filosofia nel cassetto e una di mamma sul campo. Sono moglie di falegname, figlia di sarta e nipote di contadini. Ho tre figli che mi brillano negli occhi.



   Il blog


   Questo è il blog delle cose che faccio, di quelle che mi piacciono, che amo, della mia famiglia, anche delle cose che non mi riescono un gran che, a patto che mi divertano, mi facciano stare bene, mi insegnino qualcosa.
   Quello che trovate qui è ciò che sperimento in prima persona: trattatelo con rispetto.



   Le mie creazioni


   Creo principalmente bomboniere in tessuti naturali, anche con finiture all'uncinetto, figurine di gesso e piccoli oggetti per la decorazione della casa, regali di nascita e borse per l'estate.

   Si tratta di creazioni originali eseguite interamente a mano e ispirate allo stile shabby chic, eleganti nella loro semplicità e delicate nei colori.
   Possono essere a richiesta acquistate e personalizzate; in tal caso, piccole differenze tra un oggetto e l'altro rappresentano l'unicità di un articolo completamente artigianale.

   Per gli articoli venduti verrà emessa ricevuta semplice, secondo la legge che regola le vendite tra privati.
   Sugli incassi verranno versate le tasse dovute.

   I dettagli relativi a personalizzazioni, tempi e modalità di consegna e di pagamento verranno definiti via email.


   Le creazioni presentate sono frutto del mio ingegno creativo, pertanto ricadono nella categoria appartenente all'art. 04, comma 2, Lettera H del D. Lgs. 114/31.03.98 (ex "art. 61").



   Blog netiquette

   Sarò felice se vorrete condividere i miei post (non integralmente, ma citando solo i passi che ritenete significativi), tuttavia fatelo senza apportare loro modifiche e linkando alla fonte, nel rispetto del contesto e dell'argomento trattato.
   Per un uso differente dei contenuti del blog è necessaria la mia autorizzazione scritta, da richiedere all'indirizzo ocagattolettoblog@gmail.com.



   Disclaimer

   OcaGattoLetto non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

   L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

   Le immagini utilizzate per illustrare i post sono quasi esclusivamente scattate da me e protette da Copyright.


   Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.


   L'autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


   Questo blog utilizza un servizio di analisi e monitoraggio delle visite che raccoglie dati anonimi sul traffico informatico.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...