CONTATTI

Per informazioni sui miei lavori scrivetemi all'indirizzo ocagattolettoblog@gmail.com

ATTENZIONE: NON VENDO BANCHI DA FALEGNAME!
Quello fotografato nel post Invito in liguria del Luglio 2012 si trovava al Mercatino di Antiquariato e Modernariato di Chiavari (GE), che si svolge ogni seconda domenica del mese, e non è mai stato in mio possesso. Non inviatemi e-mail con offerte di acquisto.

domenica 1 gennaio 2012

Buon 2012!



   Riemergo a fatica dalle festività natalizie, da una febbre per troppa stanchezza e da piccole e grandi manovre che mi hanno lasciata col naso storto e la bocca amara.
   Ho letto in giro molti buoni propositi. Io ho sempre evitato di farne, per non dovermi poi vergognare di non averne portato a termine nemmeno uno, ma oggi mi sono chiesta: e se io volessi stare al gioco, quali sarebbero i miei buoni propositi?
   Coraggio, determinazione, organizzazione. Due etti e mezzo per tipo, affettati fini fini.
   Questa volta ci voglio provare: due etti e mezzo non sono poi molti, ma potrebbero bastare per dare una svolta al nuovo anno. Dovrei farcela.

Immagine http://theberry.com/2010/12/28/keep-calm-and-26-photos/

4 commenti:

  1. Neanch'io faccio più la lista dei propositi!
    Ti auguro un 2012 sereno e gioioso!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai fatto una lista di buoni propositi per il nuovo anno...quasi quasi quest'anno ne butto giù una e vediamo cosa riesco a combinare nei prossimi mesi! :)
    Buon anno a te e alla tua famiglia! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri di Buon Anno!!!
    Il mio buon proposito è di avere tanta pazienza e aspettare con maggior serenità possibile che questo momento così poco chiaro passi!!!
    Mi piace il tuo blog, così ricco e articolato, ti seguo e se ti fa piacere passa a trovarmi.
    A presto.

    RispondiElimina
  4. Grazie, cara Barbara, per la tua sempre simpatica presenza sul mio blog!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio... Basta anche un salutino, se non siete in vena di ciarle.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...