CONTATTI

Per informazioni sui miei lavori scrivetemi all'indirizzo ocagattolettoblog@gmail.com

ATTENZIONE: NON VENDO BANCHI DA FALEGNAME!
Quello fotografato nel post Invito in liguria del Luglio 2012 si trovava al Mercatino di Antiquariato e Modernariato di Chiavari (GE), che si svolge ogni seconda domenica del mese, e non è mai stato in mio possesso. Non inviatemi e-mail con offerte di acquisto.

mercoledì 11 dicembre 2013

Quadretti shabby


Oggi vi lascio semplicemente alle immagini dei quadretti 
che avevo preparato per il mercatino. 
Se vi piacciono, potrebbero essere una simpatica 
idea regalo, anche come bomboniera. 
Alcuni sono realizzati appositamente per la cameretta dei bambini. 














Le cornicette, che originariamente erano dorate, 
sono state dipinte di bianco e decapate da me. 
I tessuti sono lino, cotonina, tela tarlatana e denim. 
Le applicazioni sono gessetti, gocce e fiori di vetro, 
nastri di organza e ortensie essiccate. 

La misura esterna delle cornici quadrate è cm 15,5x15,5.
Le due cornici con la testa d'angelo nell'ovale sono rettangolari 
e misurano cm 15,5x20.
L'angioletto con il fondo a quadretti rosa è stato venduto, 
ma può essere replicato a richiesta.


Per info sui prezzi e la disponibilità contattatemi; l'indirizzo è 

ocagattolettoblog@gmail.com




12 commenti:

  1. Barbara,pure con queste cornici hai realizzato poesie...
    Mi piace il tuo stile,continua così!!! Bravissima !!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  2. Molto belle ed eleganti , mi piacciono molto! Brava :-D
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
  3. Io li ho visti dal vero e posso dire che dal vero sono ancora più belli!!!!!

    RispondiElimina
  4. ..mani abili...amore per i particolari...Questo è ciò che si "legge" nei tuoi lavori...
    Un bacio
    Lelia

    RispondiElimina
  5. Meravigliose!!! La prima poi, con i fiorellini di ortensia è speciale!!!
    Complimentissimi cara Barbara, un abbraccio stretto stretto!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Sono tutte deliziose ed ognuna ha un suo particolare che la rende speciale.Bravissima
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. creatività a go-go!!!!!! sei bravissima, ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  8. Belle,anzi...bellissime! Mi sa che nel frattempo sei rimasta senza vero?
    Sono passata per augurarti Buon Natale Barbara...domani mi sa che ho un tantino da fare e ho paura di non riuscire a fare giro di blog.
    Tanti auguri a te ed alla tua famiglia!
    Anna

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri Barbara.
    Che queste feste siano piene di serenità..

    RispondiElimina
  10. Ri-eccomi.
    Auguro a te e tutta la tua tribù un 2014 pieno di cose belle.
    Partiamo sempre con tanti buoni propositi.. e spero che i desideri, quelli più profondi, si possano realizzare.
    Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  11. Cara Barbara, le tue cornici, così come tutti i tuoi lavori, sono proprio belli e raffinati! Ti mando i miei auguri per un bellissimo nuovo anno! Bacioni Cristina

    RispondiElimina
  12. Ciao cara Barbara!!! Quanto è vero ciò che hai scritto da me... aspettando le primule ti abbraccio stretta e ti Auguro un Nuovo Anno ricco di tantissime cose belle!!!!!!!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio... Basta anche un salutino, se non siete in vena di ciarle.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...