CONTATTI

Per informazioni sui miei lavori scrivetemi all'indirizzo ocagattolettoblog@gmail.com

ATTENZIONE: NON VENDO BANCHI DA FALEGNAME!
Quello fotografato nel post Invito in liguria del Luglio 2012 si trovava al Mercatino di Antiquariato e Modernariato di Chiavari (GE), che si svolge ogni seconda domenica del mese, e non è mai stato in mio possesso. Non inviatemi e-mail con offerte di acquisto.

giovedì 28 gennaio 2016

Arrivederci!



È passato quasi un anno dall'ultimo post 
e non sono stata ferma un attimo. 
Tante cose si sono trasformate e ho sentito la necessità 
di creare un sito che rispecchi 
i cambiamenti già avvenuti e sia disponibile a modellarsi su quelli che arriveranno. 
Questo blog ha svolto egregiamente il suo lavoro, 
ma ora voglio ripartire da un altro punto. 

Se vi è piaciuto quello che ho pubblicato finora, 
il mio modo di scrivere, il carattere dei miei lavori 
(le foto no, lo so già) 
spero di ritrovarvi nella nuova casa, 
che porta semplicemente il mio nome. 




A presto! 
Grazie a tutti!!! 




9 commenti:

Lasciate un segno del vostro passaggio... Basta anche un salutino, se non siete in vena di ciarle.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...