CONTATTI

Per informazioni sui miei lavori scrivetemi all'indirizzo ocagattolettoblog@gmail.com

ATTENZIONE: NON VENDO BANCHI DA FALEGNAME!
Quello fotografato nel post Invito in liguria del Luglio 2012 si trovava al Mercatino di Antiquariato e Modernariato di Chiavari (GE), che si svolge ogni seconda domenica del mese, e non è mai stato in mio possesso. Non inviatemi e-mail con offerte di acquisto.

lunedì 8 settembre 2014

Decorazioni autunnali: i tralci di vite



Chi mi conosce sa 
che mi separo sempre a malincuore dall'estate; 
tanto più quest'anno, 
dato che l'estate io la sto ancora aspettando, anzi: 
al conto mi manca pure la primavera! 
Immaginate quanto mi senta spiazzata 
all'idea che la prossima settimana ricominci la scuola! 
Basteranno le richieste di decorazioni autunnali 
che cominciano ad arrivare 
a riportarmi alla realtà? 



tralci di vite





Dubito. 
Intanto sono già partiti per il Piemonte 
questi tralci di vite realizzati con il mio materiale creativo preferito: 
la tela tarlatana.



tralci di vite



A Casale Monferrato in questi giorni 
l'uva è la Regina della festa 
e Valentina ha voluto ancora le mie decorazioni 
per il suo splendido locale 





tralci di vite



Spero di poter presto pubblicare le foto fatte da lei 
perché le mie sono davvero penose, lo ammetto... 
La tela tarlatana è molto difficile da fotografare 
per via della trasparenza, è vero, 
ma io ci ho messo del mio 
appendendo i tralci in una stanza buia... 
La gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi. 



tralci di vite



Comunque, nonostante io abbia fatto il possibile 
per mortificare queste creazioni, 
ho già ricevuto un altro ordine 
(meno male che chi mi conosce si fida di me)... 



tralci di vite



E da voi l'uva è già matura?... 
O ne volete un po' della mia? 



8 commenti:

  1. curiosissima di vedere la tua uva da Valentina....passerò presto ;) <3

    RispondiElimina
  2. ma si vede benissimo che è una bellissima e originale decorazione, lieve ma di grande effetto! complimenti di cuore, un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. Complimenti, si tratta di una decorazione molto originale
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, niente a che vedere con l'uva di plastica, penso di poterlo dire...

      Elimina
  4. Foto o non foto, la tua uva è da gustareeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi tralci, davvero tanto! Qanto sei brava e fantasiosa!
    E comunque a me l'autunno non dispiace, anzi.....

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio... Basta anche un salutino, se non siete in vena di ciarle.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...