CONTATTI

Per informazioni sui miei lavori scrivetemi all'indirizzo ocagattolettoblog@gmail.com

ATTENZIONE: NON VENDO BANCHI DA FALEGNAME!
Quello fotografato nel post Invito in liguria del Luglio 2012 si trovava al Mercatino di Antiquariato e Modernariato di Chiavari (GE), che si svolge ogni seconda domenica del mese, e non è mai stato in mio possesso. Non inviatemi e-mail con offerte di acquisto.

lunedì 8 agosto 2011

Un piacevolissimo pomeriggio

Si può scrivere un post di ringraziamento, no? Be', poi in questa circostanza è d'obbligo.
Non metto foto, perché oggi mi sono impegnata a fondo unicamente a godermi il pomeriggio in giardino. E ci sono proprio riuscita.
Di questo devo ringraziare Cristina, che ha invitato me e la tribù per una merenda nel suo giardino, con la sua tribù, il suo nanetto e il suo simpaticissimo cane (al quale devo aver spezzato il cuore, perché alla fine della giornata voleva venir via con me).
Ci aspettavano un ottimo ciambellone allo yogurt e il tè, e i ragazzi, come per magia, hanno giocato insieme per tre ore tre (!) senza litigare neppure una volta, tanto che anche altri bambini sono stati attirati da questa atmosfera ludico-agreste.
Io sono finalmente riuscita a fare quattro chiacchiere in santa pace con una persona della mia età (che mi dicono sia dodici anni), ho conosciuto la vicina Antonella che mi è parsa un'altra piacevole conversatrice e soprattutto non mi sono preoccupata nemmeno per un attimo di declinare i verbi "pulire", "stirare" e "cucinare", se non al futuro.
È sempre una piacevole sorpresa incontrare persone così accoglienti e alla mano, perché quando vai via non ti resta il retrogusto, ma solo il desiderio di poterle accogliere a tua volta con la stessa semplice cordialità.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio... Basta anche un salutino, se non siete in vena di ciarle.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...