CONTATTI

Per informazioni sui miei lavori scrivetemi all'indirizzo ocagattolettoblog@gmail.com

ATTENZIONE: NON VENDO BANCHI DA FALEGNAME!
Quello fotografato nel post Invito in liguria del Luglio 2012 si trovava al Mercatino di Antiquariato e Modernariato di Chiavari (GE), che si svolge ogni seconda domenica del mese, e non è mai stato in mio possesso. Non inviatemi e-mail con offerte di acquisto.

mercoledì 7 settembre 2011

Fiori rosa e romantiche bottiglie



   Qualche giorno fa Alice è andata dalla nonna ed è tornata, come fa spesso, con un mazzolino per me. Questa volta erano dalie. Conoscendo mia figlia e i suoi frequenti omaggi floreali (speriamo che duri), so che dovrò dotarmi di una serie di vasi adatti ad ogni fioritura, ma questa volta mi sono arrangiata con una bottiglia, di quelle per la passata di pomodoro, vestita a festa con un tessuto per fioristi. Mi pare che l'effetto non sia per niente male.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio... Basta anche un salutino, se non siete in vena di ciarle.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...