CONTATTI

Per informazioni sui miei lavori scrivetemi all'indirizzo ocagattolettoblog@gmail.com

ATTENZIONE: NON VENDO BANCHI DA FALEGNAME!
Quello fotografato nel post Invito in liguria del Luglio 2012 si trovava al Mercatino di Antiquariato e Modernariato di Chiavari (GE), che si svolge ogni seconda domenica del mese, e non è mai stato in mio possesso. Non inviatemi e-mail con offerte di acquisto.

giovedì 13 ottobre 2011

Mercatino di Natale a Bargone - Giovedì 8 dicembre 2011


   Per tutte le creative (e i creativi) che verranno a trovarmi, ripropongo il post che ho pubblicato sul profilo Facebook e sul blog della Pro Loco del mio paese, di cui sono al momento presidente. Sarei immensamente felice se decideste di venire a trovarci e magari di esporre alcuni dei vostri lavori.
   So che il calendario dei mercatini normalmente si decide con largo anticipo, ma quest'anno non ne abbiamo avuto la possibilità; se l'8 dicembre è rimasto libero, venite da noi: il paese di Bargone, frazione di Casarza Ligure, si trova in provincia di Genova, a 10 km (15 minuti in auto) da Sestri Levante, è incantevole in estate, ma in inverno, per la sua collocazione, sembra già di per sé un piccolo presepe.
   Vi sarei molto grata se voleste far girare la voce: qualche vostro amico hobbista o artigiano potrebbe essere interessato...






   "Bargone è in fermento! Stiamo preparando l'evento più grande dell'anno, e questa volta sarà col botto!

   Con la collaborazione del Comune di Casarza Ligure, la Pro Loco - Insieme per Bargone ha dato il via all'organizzazione del Mercatino di Natale, che si terrà per le vie e le piazze dell'antico Borgo Giovedì 8 Dicembre 2011.

   Ad oggi è già stata confermata la presenza di più di 40 stands espositivi (e non siamo nemmeno alla metà di Ottobre!) e l'apertura dell'Ostaria Tranquillo.

   Al fine di evitare disagi nel raggiungere il paese, in quel giorno particolarmente affollato, per tutti i visitatori sarà disponibile un servizio di navetta in partenza da Casarza Ligure.

   Chi fosse interessato a partecipare come espositore, è pregato di contattarci scrivendo al nostro indirizzo email prolocobargone@gmail.com o telefonando al n. 3471636744 (Barbara), oppure può dare la propria disponibilità rivolgendosi direttamente al Comune di Casarza Ligure presso Emanuela Bixio.

   Non cerchiamo, naturalmente, merci comunemente reperibili nei mercati settimanali, ma oggettistica da regalo, articoli di hobbistica e artigianali, prodotti tipici di gastronomia, vino, olio, miele, confetture e dolciumi.

   Saremmo lieti di ospitare, come già lo scorso anno, anche le Scuole che volessero esporre i lavori dei loro ragazzi o allietarci con canti di Natale.

   Venite a visitare il nostro paesino, meta per molti di vacanze estive, ora accogliente anche nel periodo natalizio.

   Approfittiamo per segnalarvi, il 18 Dicembre, il Mercatino che si terrà in centro a Casarza Ligure, in concomitanza con la Festa degli Anziani. Chi volesse partecipare può dare la propria disponibilità fin da ora.

   Troverete gli aggiornamenti sull'evento, oltre che su Facebook, sul nostro blog bargone.blogspot.com e seguendo @prolocobargone su twitter.

   Spread the word and stay tuned!"

1 commento:

  1. Sarebbe bello venire a fare un giro,ma non stiamo proprio vicino. Comunque im Liguria sono stata 2 anni fa in vacanza: che bella regione!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio... Basta anche un salutino, se non siete in vena di ciarle.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...