CONTATTI

Per informazioni sui miei lavori scrivetemi all'indirizzo ocagattolettoblog@gmail.com

ATTENZIONE: NON VENDO BANCHI DA FALEGNAME!
Quello fotografato nel post Invito in liguria del Luglio 2012 si trovava al Mercatino di Antiquariato e Modernariato di Chiavari (GE), che si svolge ogni seconda domenica del mese, e non è mai stato in mio possesso. Non inviatemi e-mail con offerte di acquisto.

sabato 19 aprile 2014

Coccodè! Buona Pasqua!




Ho schierato le mie gallinelle grassocce 




ad augurarvi in coro Buona Pasqua.




Dalle uova nascano nuova vita, 
nuovi desideri, nuovi sogni, 
nuove amicizie e nuovi amori. 




Le ombre siano perdonate 
e si spalanchino le finestre alla luce.




I cuori diventino leggeri 
e i sorrisi coraggiosi. 




"Happiness only real when shared"
(Chris McCandless)



26 commenti:

  1. bellissime le gallinelle e le parole....buona pasqua....luisa

    RispondiElimina
  2. Sono due giorni un po' strani, in cui il mio umore vacilla, anzi direi che è totalmente vacillato; arrivo qui e trovo queste gallinelle deliziose e queste parole che entrano nel cuore..
    Buona Pasqua carissima!
    PS adoro into the wild :)

    RispondiElimina
  3. Carinissime.
    Buona Pasqua anche a te.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. che augurio bello, grazie!!!!!! serena Pasqua anche a te Lory

    RispondiElimina
  5. Bellissime e belle le parole..buona Pasqua anche a te...cosa c'é dentro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Sono imbottiti di ovatta di poliestere e i galletti, che sono un po' più grandi, hanno un'apertura sul davanti chiusa da un pezzetto di velcro per poter mettere degli ovetti. Lo so che sarebbe più logico metterli nelle galline, ma mi sono stati commissionati così ;)

      Elimina
  6. Buona Pasqua anche a te!
    deliziose le tue gallinelle...

    RispondiElimina
  7. Ma che belli questi auguri! Contraccambio carissima ^__^
    Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono impegnata signora maestra? Bacioni a badilate!

      Elimina
  8. Buona Pasqua anche a te! Carinissime le gallinelle
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. C'è una sorpresa di Pasqua per te nel blog posticino!
    amelie

    RispondiElimina
  10. ...in ritardo: tanti auguri!!! Rosy

    RispondiElimina
  11. Barbara queste tue gallinelle sono davvero uno spettacolo, le trovo adorabili!
    Grazie mille per i tuoi cari auguri, accetta i miei, seppur in ritardo!
    un abbraccione
    Lisa

    RispondiElimina
  12. AAAAAahhhhhhhhhhhhh che figuraccia!!!!!! Mi sono persa le tue gallinelle cosi carineeeeee<3 <3 <3
    Se spalanco le finestre mi perdoni ? ;)))))))))))

    RispondiElimina
  13. Anche se la pasqua è passata da un po, le gallinelle vanno sempre bene , allegre e vivaci !
    Maddalena

    RispondiElimina
  14. Ciao Barbara!!!!! In questi mesi ho fatto parecchie assenze, sono sparita dal mio e da tanti bellissimi blog amici. Come vedi, solo oggi mi accorgo di queste belle gallinelle schierate!! Ne approfitto per lasciarti un saluto, un abbraccio e tanti complimenti!!!
    Qualche giorno fa, di ritorno da un viaggio in Toscana, sono passata per Sestri Levante... il mio pensiero è corso a te!!
    Ancora un bacio, buon pomeriggio!!!!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio... Basta anche un salutino, se non siete in vena di ciarle.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...